La Repubblica: Costanza Chirivino presidente della Doc Monreale: “Valorizzare il vigneto di Palermo creando rete”
È la prima donna a guidare il consorzio dopo la modifica del disciplinare di circa sette anni fa. Si tratta di un cambio di passo che mantiene la continuità con il lavoro svolto dalla precedente gestione di Mario Di Lorenzo…
Leggi l’articolo completo su https://palermo.repubblica.it/societa/2026/03/20/news/costanza_chirivino_presidente_della_doc_monreale_valorizzare_il_vigneto_di_palermo_creando_rete-425234390/
